15 Agosto, Casinò, Jerry Calà: già tutto esaurito alla comparsa della notizia

brasil a casinò 7 7 2012P103092701Qui di seguito ecco il comunicato stampa del Casinò. Peccato che un minuto dopo averlo ricevuto ho provato a prenotare, ma ho trovato già il “tutto esaurito da tempo”. A che serve dare la notizia di “un appuntamento da non perdere” se, quando compare la notizia, per i lettori non c’è la possibilità materiale di prenotare 2 copertì?

SUPER-FERRAGOSTO AL CASINÒ DI SANREMO CON JERRY CALÀ:  “UNA VITA DA LIBIDINE”

Uno show musicale da non perdere per salutare la serata più calda dell’estate. 

L’appuntamento è da non perdere: a Ferragosto sul palco del Roof Garden, la splendida terrazza ‘sotto le stelle’ del Casinò Sanremo, arriva Jerry Calà con uno spettacolo tutto da gustare, uno show musicale che tra una gag e l’altra ripercorre le più formidabili canzoni dagli anni ’70 a oggi. 

Con all’attivo oltre cinquanta film da protagonista, Jerry Calà non ha certo bisogno di grandi presentazioni: attore brillante, anchorman, regista, cabarettista, musicista… un talento poliedrico, il suo, che ha saputo conquistare il grande cuore di un pubblico di tutte le età.

Una cosa è certa, con lui, la sera del 15 agosto, ci sarà davvero da divertirsi. Accompagnato dalla sua band, con la quale suona e canta in un feeling assoluto, proporne la sua ultima pièce ‘Una vita da libidine’ alternando momenti di pura nostalgia musicale a monologhi davvero esilaranti. 

Una serata d’eccezione inserita nel palinsesto estivo degli eventi promossi dal Casinò. Musica, cabaret, spettacoli acrobatici e tanto altro ancora, Confermandosi come l’epicentro del glamour e del divertimento dell’intera Riviera, la Casa da Gioco per questa calda estate 2016 ha infatti messo a punto un cartellone capace di coinvolgere in serate magiche un pubblico sempre più allargato.

“Jerry Calà ha la magnifica dote di portare allegria. La sua simpatia, la sua naturalezza e il suo sapersi donare  agli spettatori lo hanno reso negli anni un personaggio amatissimo. Credo incarni alla perfezione lo spirito che sta animando l’estate del nostro Casinò che praticamente tutte le sere apre le proprie porte al grande pubblico invitandolo ad assistere a spettacoli di grande livello..” afferma l’ingegner Giancarlo Prestinoni, Direttore Generale  del Casinò di Sanremo

“È un sold out dopo l’altro quello che stanno inanellando le serate del Casinò in questo periodo. Dopo i concerti di Enrico Ruggeri e di Annalisa, dopo gli spettacoli acrobatici e di cabaret, dopo la pièce del comico Enrico Bertolino, arriva ora un vero e proprio mito del calibro di Jerry Calà, un professionista del palcoscenico. Festeggeremo ferragosto con uno spettacolo d’eccezione.” commenta il consigliere Olmo Romeo.

Jerry Calà … una vita da libidine – Jerry Calà è uno dei più famosi e popolari personaggi dello spettacolo italiano. Oltre cinquanta film da protagonista, di grandissimo successo, l’hanno reso un attore brillante immerso in ruoli comici. Grazie al suo poliedrico talento artistico, nel corso degli anni la sua carriera professionale si è snodata come showman, attore, cantante e regista. Le canzoni e la comicità al ‘Sapore di mare’ sono quelle di Jerry Calà (protagonista del fortunato e indimenticabile film dei Vanzina), un uomo di spettacolo capace di vestire con eguale disinvoltura i panni dell’attore di cabaret, tv e cinema, e quelli del crooner che reinterpreta accompagnato dalla sua band il suo leggendario repertorio degli anni ’60, ’70 e ’80.

Dalla Pergola al Roof Garden – In passato (a partire dagli anni ’30) per dotare il ristorante e il night del Casinò di una sala esterna, ogni anno a fine primavera, davanti alla facciata sinistra del Casinò veniva montata una struttura smontabile denominata la ‘Pergola‘ che offriva al pubblico musica dal vivo e spettacoli di intrattenimento in un ambiente esclusivo. Negli anni ’50 la Pergola viene sostituita dal Roof Garden, una splendida terrazza coperta che, fruibile anche d’inverno, ospita oggi i grandi galà e gli appuntamenti più glamour del Casinò.

Per prenotazioni: tel. 0184 595543