L’editore de IL GAMBERO ROSSO contro pseudo ispettori scrocconi. Il vademecum per i ristoratori per evitare gli impostori.

Scrive il sito del Gambero Rosso: ” una delle più fastidiose e disturbanti prassi di una certa categoria di sedicenti critici gastronomici … . C’è ancora chi cede al ricatto della Forchetta in cambio di cene e bottiglie e offerte? E soprattutto, c’è ancora chi questo ricatto lo pratica, sistematicamente e sfacciatamente, immaginando che nessuno a un certo punto vuoti il sacco? Evidentemente, sì. Però il sacco qualcuno ogni tanto lo vuota, ed eccoci qui a mettere qualche obbligatorio puntino sulle i. Cari chef, patron, manager della ristorazione, pr e professionisti del settore a qualsiasi titolo, ecco qualche utile precisazione su come funziona fare le guide del Gambero Rosso, di ristoranti, pizzerie o bar che siano. ”

L’articolo completo è sul seguente link: https://www.gamberorosso.it/notizie/finti-ispettori-della-guida-ai-ristoranti-del-gambero-cari-ristoratori-non-fidatevi-degli-scrocconi-piccolo-vademecum/?utm_term=83653+-+907259704-Finti+ispettori+dell&utm_campaign=NL+GIORNALIERA+ITA&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=8876+-+3834+%282024-05-07%29