Per la Maison Krug, ogni vigneto dà origine a un unico vino, un singolo ingrediente all’interno dei propri Champagne. Con questa filosofia, ogni anno Krug celebra un ingrediente semplice e umile che, abbinato a un calice delle sue cuvée, regala un grande piacere.
“Quest’anno, gli Chef delle Krug Ambassades sono stati invitati a dare sfogo alla propria creatività utilizzando la carota per creare abbinamenti innovativi e inaspettati con Krug Grande Cuvée 173ème édition e Krug Rosé 29ème édition. Nel mese di giugno, avrà la possibilità di scoprirli presso le Krug Ambassades, dove avranno luogo diversi appuntamenti gastronomici e masterclass. Inoltre, da giugno fino a settembre, ci sarà la possibilità di vivere un’esperienza di degustazione straordinaria presso il Petra Segreta Resort & Spa in Sardegna.
Scopra le date e i luoghi in cui poter vivere una serata Krug in The Kitchen – The Carrot Chapter, dove Krug e la Carota si uniscono per dare vita ad un’esperienza indimenticabile.“
Un programma riguarda Antica Corte Pallavicini che propone una “CHAMPAGNE DINNER EXPERIENCE” con quattro serate speciali dedicate a champagne di prestigio, tra cui due serate con Krug. Il 19 giugno e il 4 dicembre 2025, Antica Corte Pallavicini ospiterà queste serate esclusive, con la possibilità di degustare i pregiati champagne Krug.
Maggiori infrmazioni sul sito della Maison Champagne Krug il cui sito è il seguente: LINK