Film su facebook di un cliente fuggito senza pagare

da: La Stampa: Lascia il ristorante senza pagare il conto, il titolare mette le foto su Facebook.

È successo al ristorante Catullo di Torino, l’uomo aveva mangiato con la famiglia  per 180 euro.
Le immagini delle videocamere di sorveglianza riprendono l’uomo che, denuncia il titolare del ristorante, se n’è andato senza pagare.

«Questo è l’uomo che stasera in compagnia della famiglia con moglie e figli e andato via senza pagare 180 euro di conto»: lo denuncia il titolare del ristorante Catullo di Torino che ha pubblicato sulla sua pagina Facebook i fotogrammi ripresi dalle  videocamere di sorveglianza.

I frame immortalano l’uomo che, stando alla denuncia, ieri sera ha consumato con la famiglia un pasto da 180 euro ed è andato via senza pagare il conto. Le immagini sul social network lo ritraggono senza alcun tipo di censura, diversamente da quelle che pubblichiamo in questa pagina, in attesa che sulla vicenda si faccia chiarezza .

«É  veramente vergognoso approfittare del lavoro degli altri – si legge ancora sulla pagina Facebook del ristorante sulla riva del Po – e soprattutto farlo in compagnia della famiglia. Ma cosa insegni ai tuoi figli?». Segue poi la richiesta ai contatti di Facebook di condividere la foto perché l’uomo scappato senza pagare possa vederla «e si renda conto della figuraccia che ha fatto e soprattutto capisca che ho dato il video alle autorità».

Lascia un commento