Trucchi di FOOD-BLOGGER. Ecco una inchiesta del Gambero Rosso su come funzionano e come non confonderli con la vera critica enogastronomica

” Gli hashtag previsti dalla legge: #invited o #invidedby se si viene invitati a partecipare a un’esperienza, come una cena o un soggiorno, #gifted se si riceve un prodotto in regalo, #supplied o #suppliedby se si viene omaggiati di un servizio, un pasto o un viaggio in cambio di visibilità, mentre #ad o #adv devono essere usati per comunicare agli utenti, in totale trasparenza, che si è stati pagati per pubblicare video, foto o stories su determinati prodotti, luoghi o servizi.”  

L’articolo completo è sul seguente link: https://www.gamberorosso.it/notizie/notizie-ristoranti/influencer-food-blogger-ristoranti/?utm_term=80589+-+1441924272-Il+ricatto+dei+food+&utm_campaign=NL+GIORNALIERA+ITA&utm_medium=email&utm_source=MagNews&utm_content=8619+-+3833+%282024-03-18%29