San Valentino: tutti pazzi per lo Champagne Rosé

Sul sito Il Golosario Paolo Massobrio scrive: “Tutti pazzi per lo Champagne rosé. A due giorni da San Valentino, la versione in rosa del quotatissimo vino francese domina la scena e fa il pieno di nobiltà e consensi soprattutto tra i giovani.”. In effetti, guardate un po’ cosa ho ricevuto dalla Moet! Moet (1)

“MOËT & CHANDON ROSÉ TREASURED TIES Edizione limitata La Maison celebra la sua iconica cravatta  con un design giocoso e ondeggiante

Moët & Chandon Rosé Impérial Treasured Ties Edizione Limitata è la più giocosa declinazione dell’iconica cravatta nera che svetta sull’inedita Moët & Chandon Rosé Impérial, eccezionalmente vestita in rosé per l’occasione. Con il suo design leziosamente ammiccante Treasured Ties reinterpreta i codici classicamente distintivi della Maison in chiave contemporanea.

L’iconica cravatta nera è dal 1886 il segno distintivo di inimitabile eleganza che veste le leggendarie bottiglie Moët & Chandon. Questo simbolo glamour per eccellenza diviene protagonista dell’inedita Moët & Chandon Rosé Treasured Ties Edizione Limitata per celebrare il savoir-faire della Maison nel creare champagne rosé, una tradizione che risale almeno al 1801 quando Napoleone Bonaparte e sua madre Letizia posero il loro primo ordine di cento bottiglie di “Rozé” a Jean-Remy Moët.

Moët & Chandon Treasured Ties rende protagonista assoluta l’iconica cravatta simbolo della Maison e la trasforma in un nastro che avvolge sinuosamente la bottiglia di Moët & Chandon Rosé Impérial, per l’occasione rigorosamente in abito rosa. Il nastro si snoda e avviluppandosi elegantemente scrive le parole Moët, Rosé o disegna un cuore creando tre diverse versioni dello stesso design che tracciano giocosamente forme che raccontano legami di amore, condivisione e glamour celebration, essenza dell’heritage di generosità e savoir-fête della Maison.

Moët & Chandon Rosé Impérial è l’espressione più estroversa e glamour dello stile della Maison, si distingue per il suo colore radiante e il palato intensamente fruttato e seducente. Perfetta combinazione dell’intensità del Pinot Nero con la dolcezza del Meunier, che predominano sulla finesse dello Chardonnay, il suo gusto brillantemente fruttato, la struttura e il colore rosa intenso con venature ambrate sono le peculiarità che hanno reso Moët & Chandon Rosé Impérial famoso e decisamente irresistibile.

“Treasured Ties è il simbolo dei legami forti, destinati e in divenire, per unirci eternamente a tutto ciò che amiamo” afferma Nathalie Normand, Moët & Chandon International Marketing and Communications Director “Siamo orgogliosi di svelare Moët & Chandon Rosé Impérial Treasured Ties Edizione Limitata, un simbolo dei legami di condivisione, essenza della Maison, per celebrare i momenti speciali più preziosi che ci legano nella vita”.

Il design Treasured Ties impreziosisce l’intera gamma di Moët & Chandon Rosé Impérial: dalla classica bottiglia da 75cl alle eleganti mini rosé, tutte racchiuse in una preziosa gift box dall’elegante nastro con un grande fiocco.

Disponibile presso i rivenditori selezionati e nei lounge bar più trendy, Moët & Chandon Rosé Impérial Treasured Ties Edizione Limitata celebra i legami della vita e le sue preziose pietre miliari, da una serata romantica a una riunione familiare che riscalda il cuore, rendendo memorabili quei momenti preziosi firmati da sempre Moët & Chandon.

About Moët & Chandon Fondata nel 1743, Moët & Chandon è la Maison che ha introdotto nel mondo lo champagne, creando vini unici per ogni occasione. Dall’iconico Moët Impérial alla Grand Vintage Collection, dall’estroverso Moët Rosé Impérial all’innovativo Moët Ice Impérial, ogni champagne stupisce e incanta con vivaci sapori fruttati, il gusto seducente e l’elegante maturità. Moët & Chandon celebra la gioia di vivere. Con una sua bottiglia di champagne che si apre ogni secondo nel mondo Moët & Chandon sa che ogni istante è un’esperienza, e ogni esperienza è un #moetmoment da vivere ora.”