
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Bud Power sta vivendo una fase di forte slancio commerciale. Il progetto gastronomico avviato da Giuseppe Pedersoli – erede di Bud Spencer – insieme ai suoi due figli, continua a crescere a ritmi sorprendenti. La società, che fa leva sull’immagine inconfondibile dell’attore per promuovere in particolare i fagioli inscatolati, ha visto i ricavi salire dai 2,5 milioni del 2024 a una proiezione che sfiora i 10 milioni per il 2025.
La linea di prodotti si è intanto arricchita con nuove proposte: birre, stuzzichini e il “pizzone” surgelato farcito con salsiccia e fagioli, pensato per cavalcare l’immaginario legato ai film del celebre interprete. Per garantire una gestione più solida e coordinata, la famiglia ha dato vita alla holding Tkigai, così da blindare la guida dell’impresa. Il prossimo passo? Spingere il marchio oltre i confini italiani, con un piano di espansione mirato ai mercati internazionali.







