San Valentino al Principe di Piemonte di Viareggio

Ricevo e giro: Dopo un dicembre circondati   dai parenti e dagli amici, dopo i ritmi folli delle vacanze e i tour de force   dei regali da trovare all’ultimo minuto, dopo il ritorno a lavoro e   l’inevitabile ripresa del solito tran tran… bisogna davvero aspettare Pasqua   per pensare a due giorni di pace? Per fortuna arriva una festività   bistrattata ed in qualche caso sottovalutata ad offrire l’occasione giusta   per un piacevole break . Di quale parliamo? Ma di San Valentino ovviamente!   Che si sia in coppia o meno, che si voglia prendere come buon auspicio o come   bolla di relax con il partner per partire con nuovo brio nell’anno nuovo, San   Valentino arriva il 14 febbraio e si festeggia l’amore. Il Grand   Hotel Principe di Piemonte di Viareggio propone ai suoi ospiti un pacchetto San   Valentino completo di aperitivo romantico, cena e percorso   benessere a scelta per cogliere al volo l’occasione, in coppia o con   un’amicizia speciale, per un weekend di ricarica prima della lunga attesa   fino a Pasqua.

Il Pacchetto   di San Valentino comprende: pernottamento in camera o suite a   scelta; utilizzo della piscina panoramica riscaldata a 36°; utilizzo   dell’area fitness; ricca prima colazione a buffet servita nel Ristorante   Regina; aperitivo di benvenuto “Sweet & Love” presso il Bar dell’hotel;   cena di San Valentino presso il Ristorante Regina; percorso a scelta tra 2   possibili opzioni con Thermarium e Massaggio di Coppia; Wi-Fi gratuito.

Prezzo a partire da euro 475   a coppia

Valido per pernottamenti nei giorni 14 e 16 febbraio

Menu di San Valentino: una flûte   di Prosecco servito con acciughe ripiene di provola e mozzarella di bufala,   pomodori canditi e crema di scarola; Carciofi fritti, gamberi croccanti, nero   di seppia e maionese agli agrumi; Maltagliati di farina di farro, crema di   cime di rapa, calamaretti e bottarga di muggine; Branzino arrostito, pomodoro   giallo, patate, olive, capperi e salsa livornese; Cioccolato, peperoncino e   frutto della passione.

Il Percorso Romantico Relax

Un piacevole infuso servito all’arrivo in   SPA presso il salottino adibito a tisaneria, il vapore rigenerante del bagno   turco oppure delle docce emozionali, detersione della pelle con peeling di   sale o zucchero profumato con aroma a scelta tra i seguenti: sfumature di   fiori di arancio, fresca lavanda, rosa rasserenante, armonioso mughetto,   speziato pepe rosa. Seguirà un massaggio totale rilassante di coppia con olio   di oliva riscaldato ad hoc che permetterà alla pelle depurata di ricevere   tutto il nutrimento necessario. Gli occhi saranno coperti da soffici cotoni caldi   defatiganti e la coppia sarà massaggiata in una cabina appositamente   allestita con cromoterapia e aromaterapia per un romantico e profondo relax.

Il Percorso Love Therapy

La coppia viene coinvolta in una totale   sintonia tra acqua e vapore. Piscina riscaldata con acqua salata per   immergersi insieme fra nuvole di vapore che renderanno ancora più suggestivo   lo splendido panorama del mare della Versilia e delle Apuane. La coccola   continuerà nell’intimità del Thermarium: uno spazio appositamente creato per   circondarsi di amore e relax, dove il calore della Sauna Finlandese e il   bagno di vapore al bergamotto trasmetteranno una carica emotiva che vi   accompagnerà anche in sala massaggio dove, teli caldi, candele profumate e   tocchi avvolgenti, rappresenteranno solo l’inizio di un sogno che proseguirà   nella realtà.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si   dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia   di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni   cinematografiche. Tornato all’apice del suo incanto nel 2004,   dopo 19 mesi di restauro, oggi il   Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e   raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in   stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l’elegante   ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina   sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che   fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti “Piccolo Principe” e   “Regina” hanno certamente reso celebre nel tempo il   Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed   accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del   Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l’anno turisti e amanti   della buona cucina. La   cucina del Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata   con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono   creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa   propone giochi d’acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti   estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato,   per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand   Hotel Principe di Piemonte, è un’esperienza polisensoriale che rigenera i   sensi e distende la mente.

.                                         Grand Hotel Principe di Piemonte

Piazza Giacomo Puccini, 1, 55049 Viareggio (LU)

Telefono:0584 4011 – Fax 0584 401803

info@principedipiemonte.com –- www.principedipiemonte.com