Montecarlo: lo chef del Cremlino in cucina al Café de Paris dal 19 al 22 febbraio

  • Le stagioni di russo Gastronomia a Monaco

 

La nuova edizione 2015 si svolgerà dal 19 al 22 febbraio per la stagione invernale e dal 12 al 19 giugno per la stagione estiva.

Nel contesto dell’Anno Russo a Monaco in cui si celebra la cultura, lo spirito e le tradizioni storiche  della Russia,  si è desiderato anche mostrare la gastronomia russa.

Questa bella iniziativa è stata fondata da Natalia Marzoeva ed è stata una fantastica opportunità per promuovere gli scambi culturali e culinarie tra i due paesi.

Joël Garault dell’ Hôtel Hermitage e Jean-Claude Brugel del Café de Paris, riceveranno Konstantin Makridin (Consigliere culinario del Presidente della Russia), con l’obiettivo di “introdurre” i clienti a nuovi sapori.

Molti eventi saranno organizzati per evidenziare l’incredibile finezza della cultura russa.

La stagione invernale da 19-22 febbraio

Il 18 febbraio: spettacolo teatrale con la partecipazione di personaggi delle fiabe russe, corsi di cucina condotti dagli chef Jean-Claude Brugel e Konstantin Makridin,  giochi divertenti, un tea party con blinis tradizionali russi e il suo tradizionale caviale rosso.

Dal 19 al 22 febbraio specialità russe saranno in carta a pranzo e a cena. Sarà l’occasione ideale per scoprire menù preparati come parte di uno sforzo collaborativo.

Scopri il menù qui

Il 21 febbraio, in occasione della cena di gala della grande gastronomia stagione russa a Monaco, sarà  possibile scoprire le ultime tendenze culturali russe.  Un concerto organizzato con il gruppo russo Terem-Kvartet, performance solista Vasily Laduk, una sfilata di moda tenuto dal designer Elena Badmaeva, una mostra di pittura del 19 ° e 20 ° secolo russo, laboratori di pasticcerie per bambini, quiz e altro: un divertimento e il programma festoso di eventi aspetta!

La stagione estiva dal 12-19 giugno

Gli chef Joël Garault,  Jean-Claude Brugel e Marcel Ravin dal Monte-Carlo Bay Hotel e gli chef russi Ivan e Serguey Berezutsky da Twins, Vladimir Mukhin dal Coniglio Bianco, e Andrey Shmakov da Metropol parteciperanno in questo festival di sapori , offrendo una settimana di piatti eccezionali.

Prenotazioni / Informazioni:

Café de Paris Café de Paris

T. (377) 98 06 76 23 T. (377) 98 06 76 23

Hôtel Hermitage Monte-Carlo Hôtel Hermitage Monte-Carlo

T. (377) 98 06 98 98 T. (377) 98 06 98 98

Lascia un commento