Ecco l’ultima dell’anno 2018…

da Apple Gianna 18 1 2014 545 - CopiaQuesto notiziario/rassegna stampa settimanale,  nata molto artigianalmente per “Bucche Sernue” nel 2012,  compie quest’anno 6 anni. Sono passati in un soffio grazie ai vostri incoraggiamenti che hanno assecondato questo mio piccolo lavoro nato e proseguito per passione. Ringrazio tutti i Lettori, qualche volta magari pazienti, ma soprattutto coloro che, con suggerimenti e critiche costruttive, mi hanno aiutato a migliorare il sito e forsanche a temperare la mia liguritudine…!

Ringrazio in particolare l’amico Federico Crespi che ha voluto generosamente incoraggiarmi creando questo sito e il tecnicISSIMO Mirko Sagazio che pazientemente ne cura la formazione e gli altri aspetti tecnici necessari, a me abbastanza oscuri.

Ai quattro miei primi maestri che 27 anni fa mi “iniziarono” al mondo ”enogastrò ” delle Guida de L’Espresso e dell’ONAV (Org: Naz. Assaggiatori Vino)  Bruno Bini, Edoardo Raspelli, Virgilio Pronzati e Gianna Meinardi (divenuta poi mia moglie)  e tutti gli altri che successivamente mi hanno consentito un appassionante lavoro giornalistico in questa nicchia che è la critica enogastronomica, vada il mio GRANDE GRAZIE!

A tutti il mio più franco e sentito BUON ANNO di salute, serenità e anche felicità, visto che anche quest’ultima è un diritto per tutti gli umani buoni.

Con la speranza che vogliate aprire il seguente link di auguri…. (basta  un doppio click, oppure farne un copiaincolla su Google): www.youtube.com/watch?v=R74TPaxK048